lunedì 20 aprile 2009

LaCentra visita alla clinica pediatrica


Questa mattina siamo andati in clinica pediatrica. 
Anh sta bene, la dottoressa ha confermato che deve continuare almento per 5 l'antibiotico che ci ha presctitto e che abbiamo comperato subito (tra l'altro fatto a dosi pre stabilite e molto piu' comodo che il formato in Italia). Per la cigliegina in zona pannolino: normale amministrazione, nessuna prescrizione. 

Anh pesa 7.4kg ed e' lunga 68 cm...considerato che pesa piu' di tutte e' decisamente in forma nonosante la malattia e i giorni di febbre alta.  

Che dire sono molto piu' sollevata di prima.....ero decisamente in pensiero e in questi giorni quando la setivo respirare a fatica non facevo che guardarla...la mamma ha perso qualche chilo ma che dire...sentirla lamentarsi era intollerable.....non ho chiuso occhio fino a quando ieri ha cominciato a stare bene grazie all'antibiotico. 


Oggi ci siamo svegliati alle 6.00 quindi sia Anh che il papa' stanno facendo un sonnellino.....il papa' e' molto bravo a fare compagnia ad Anh durante i sonnellini...... prima abbiamo giocato assieme un po'..... dopo aver mangiato la nostra dose di 100 gr abbindanti di crema di riso e un bel po' di omogenizzato di banana.

Nel tardo pomeriggio vorremmo finalmente uscire un po' con la piccola, ma non prima delle 5.00...il caldo qui e' isopportabile e si puo' andare in giro o alla mattina presto o nel tardo pomeriggio...stare fuori all'ora di pranzo e' impensabile, salvo che non ci s chiuda da qualche parte con l'aria condizionata. 

Della data della cerimonia ancora nessuna indicazione, ci stiamo inoltre avvicinando all'ultima settmana di Aprile che in Vietnam e'di festa in quanto ci sono 4 gg off......spero solo di riuscire a portare anh qualche giorno al mare, primo perch' lo iodio le farebbe ben, e secondo perche' con un clima migliore risciremo finalmente a farle vedere un po' il mondo.....oggi che siamo usciti intaxi era sbalordita e impurita al tempo stesso......poi per fortua si e' lasciata cullare dall'andatura e si e' addormentata.

2 commenti:

  1. Che bello vedere papà Matteo con la piccola Anh!!!! Sono felice che la visita sia andata bene come sapete anche ls nostra visita di Thanh ci ha rincuorata.....cara Cami penso che stasera finalmente possiamo dormire un pò più serene!!!!
    baci dagli zii Cri e Mimmo e dal piccolo guerriero Thanh

    vi aspettiamo con ansia in Italia.

    RispondiElimina
  2. la tua bimba è proprio una leoncina...sono proprio contenta che stia meglio e che, finalmente, anche tu ti sia rincuorata!
    magari dormi un pò di più questa notte!!!
    baci manuela/namu

    RispondiElimina