martedì 21 aprile 2009


Gita al Museum of Ethnology



Oggi siamo andati a fare una bella gita, siamo stati al "Museum of Ethnology," abbiamo fatto un bel giro nei giardini, bevuto qualcosa, comperato un bellissimo libro sulle etnie del vietnam e fatto la pappa....



ora che sta bene Anh comincia ad aprezzare anche la vita all'esterno, non e' piu' cosi' impaurita e ai giardini era uno spasso.



...stavamo per visitare anche l'interno del museo quando Francesco ci ha chiamato annunciandoci che alle 15.00 dovevamo trovarci in albergo per la "Givin and Receving Cerimony"...eravamo tutti al settimo cielo, siamo rientrati subito in albergo e siamo corsi a cambiarci....




....alle 15.00 tutti pronti nella hall con la cattiva notizia: il funzionario non fa piu' in tempo e la cerimonia e' cancellata.....che dire....pazienza....per tirarci su di morale ci vediamo giu' tutti stasera alle 18.30, facciamo un po' di giri per negozi e poi si va a mangiare un po' di carne. 


7 commenti:

  1. che bello vedere amicci di taranto!!!!!forza puglia

    RispondiElimina
  2. che bella Anh che si ciuccia i piedini!!!!
    tata e teneroni...

    RispondiElimina
  3. Ciao Cami
    dire bella è dire boco.....ed in queste foto è veramente dolcissima!!!!!
    E' la seconda volta che scrivo questo commento perchè lo scatenato di Samuel continua a spegnermi il computer appena mi distraggo un'attimo!!!!!Spero non esca due volte!!!!
    Comunque mi fate venire dei bellissimi ricordi anche perchè noi al museo ci siamo stati il penultimo giorno ed è stata una giornata bellissima e non caldissima come al solito!!!!Li in quel parco si stava abbastanza bene!!!!
    Un bacio godetevi il Vietnam e vedrete che presto farete la cerimonia.....
    Baci Claudia e lo scatenato amore Samuel

    RispondiElimina
  4. che dire solo meravigliosa......

    RispondiElimina
  5. che bello finalmente Anh sta bene...e che dire se non che è una meraviglia con il bellissimo completino arancio con cui la vestita la mamma...e quei piedini poi, mmmmmhhh si proprio da mangiare di baci...la piccola che sta finalmente bene, un pò di aria e una bella passeggiata era proprio ciò che ci voleva per vedere il viso della mamma un pò meno stirato...un abbraccio amica mia e ovviamente un saluto al papà e un bacio alla mia bellissima nipotina, Manuela/namu

    RispondiElimina
  6. Cami....mi sembra di rivedere noi 1 mese fa circa....stesse gite, stesse foto, stesso passeggino!!!!Che bello vedere finalmente che avete potuto tirare fuori la testa dall'albergo.
    Vedrai che la cerimonia la farai a giorni non preoccuparti.
    Baci da Thanh, Cri e Mimmo

    RispondiElimina
  7. Grazie per il lungo sms..Baci-bacini-bacetti
    23mar

    RispondiElimina